donne mature porno porno italiano
Menu accesskey: Pagina iniziale | Servizi PT&U | Servizi PBR | Manifesto delle azioni

PTU Provincia di Venezia

Porno Casalinghe Porno Pompini

Il portale dei servizi pianificazione territoriale e urbanistica e parchi boschi riserve della città metropolitana di Venezia

A+ A A-

Domande FAQ

1. Cosa sono i “Servizi on-line”?

La modalità dei Servizi on – line, è stata riservata a 4 tipologie di utenza:

    • Comuni;

    • Istituzioni;

    • Cittadini;

    • Professionisti.

Ogni utente che abbia avviato un procedimento presso i nostri uffici, riconoscendosi nella propria categoria, potrà iscriversi per accedere all’area riservata e controllare lo stato in essere della propria istanza presentata.


2. Come accedere ai servizi on – line?

A tutti i 44 Comuni che costituiscono la Città Metropolitana di Venezia sono state già fornite le credenziali per poter accedere alla loro area riservata.

Per coloro che intendono iscriversi, è necessario in primo luogo identificarsi in una delle altre tre categorie di utenza (Istituzioni, Professionisti, Cittadini). Scelta la categoria di appartenenza, si accede dalla homepage alla propria sezione da una delle porte d’accesso indicate in Homepage, nella parte centrale in alto, o dal menù di sinistra (Servizi alle Istituzioni, Servizi ai Cittadini, Servizi ai Professionisti).

Troverete a sinistra una finestra verde “Servizi on-line”:

          1. se siete già in possesso delle credenziali, inseritele e cliccate su “login”;


          2. se non ne siete ancora in possesso, cliccate su “Registrati”.


Nel primo caso, sempre nella finestra verde, dovrete cliccare su “Istanze in corso” e, entrando nella vostra area riservata, troverete la lista dei procedimenti attivati su vostra richiesta.

Nel secondo caso, vi comparirà una scheda di registrazione, da compilare con i vostri dati, e che vi richiederà di selezionare il Servizio, o i Servizi, di cui vi interessa conoscere lo stato di avanzamento dei relativi procedimenti.

Cliccate su “Registrati” per inoltrare la vostra richiesta di registrazione.

Quando terminerete la registrazione dal modulo Servizi on line, alla conferma verrà visualizzata la seguente notifica:

Il tuo account è stato creato ed è stato inviato un link di verifica all’indirizzo e-mail che hai indicato. Nota che devi verificare l’account cliccando sul link di verifica quando ti arriva l’e-mail e poi un amministratore attiverà il tuo account prima di poter effettuare il login.

L'e-mail che riceverete nei vostri client di posta sarà la seguente:

Salve ……………,

Grazie per esserti registrato si PT&U – PBR Provincia di Venezia. Il tuo account è stato creato e deve essere verificato prima che tu possa utilizzarlo. Per verificare l’account clicca sul link seguente o fai copia e incolla sul browser:

http://pianificazione.provincia.venezia.it/index.php?option=com_users&task=registration.activate&token=e5764496da530466649c7690ac842b11

Dopo la verifica, verrà inviata una notifica ad un amministratore perché attivi il tuo account. Riceverai una conferma quando verrà fatto. Una volta attivato il tuo account, potreai effettuare il login su http://pianificazione.provincia.venezia.it utilizzando i seguenti nome utente e password:

Nome utente……………

Password……………………

Dovrete copiare o cliccare (a seconda del tipo di client e-mail) il link (sottolineato in

rosso) per confermare la volontà di registrarvi al servizio on-line del portale PT&U.

Questa è la notifica che riceverete nel suo browser dal sito dopo l'operazione di conferma:

La tua e-mail è stata verificata. Una volta approvato il tuo account da parte di un amministratore, ti arriverà una notifica via e-mail, e potrai effettuare il login al sito.

Proprio come spiega il messaggio sopra, l'amministratore del portale riceverà una notifica della richiesta di abilitazione da parte dell'utente e, dopo le opportune verifiche, il suo account verrà abilitato e attivato, potendo accedere al sito PT&U - PBR Città Metropolitana di Venezia nella sezione servizi online.

Riceverete questa e-mail di conferma:

Account attivato per....... su PT&U - PBR Provincia di Venezia

Salve ...., il tuo account è stato attivato da un amministratore. Ora puoi attivare il login su http://pianificazione.provincia.venezia.it utilizzando il nome utente... e la password che hai scelto durante la registrazione.

 

3. Come iscriversi alla newsletter mensile?

Sia nella Homepage del sito che accedendo dal menù centrale e cliccando su newsletter, troverete una finestra arancione che vi richiede la registrazione. Indicate l’indirizzo e – mail per la ricezione della newsletter e “cliccate” su “Iscriviti”. Vi arriverà una e - mail con un link (“Clicca qui per confermare la tua iscrizione”), cliccando sul link verrà confermata la registrazione alla newsletter, rinviandovi direttamente al nostro portale, dove vi comparirà la frase “Il tuo profilo è stato attivato”. A chi avesse richiesto l’iscrizione in data antecedente il 27.10.2011, chiediamo cortesemente di riprovare, in quanto si sono presentati dei problemi tecnici nella fase di registrazione.


4. Che cos’è il portale WEB GIS?

Il Portale WEB GIS è uno strumento che servirà sia da supporto alle amministrazioni comunali, sia per la riorganizzazione e strutturazione dei dati, al fine di costituire una rete di aggiornamento e monitoraggio, per i temi di carattere sovra comunale che coinvolgono la Pianificazione Territoriale. Il Portale, nascendo dalle scelte strategiche del PTCP e dall'esplicitazione degli obiettivi di riduzione del consumo di suolo, della mobilità accessibile e sostenibile e della costruzione di un sistema ambientale integrato, si propone di attuare una misurazione sistematica di tali obiettivi garantendo: - la condivisione in tempo reale di dati e informazioni territoriali su diversa scala; - l'aggiornamento dei dati e la costruzione di indicatori per il monitoraggio degli strumenti urbanistici; - la definizione e l'implementazione di strategie comuni su diversa scala; - la condivisione di un database per la costruzione del Piano di Monitoraggio necessario per la verifica del raggiungimento degli obiettivi di sostenibilità. Per raggiungere tale finalità è stata predisposta una struttura suddivisa in tre sezioni, strategiche per il ruolo che la Provincia ha in materia di Pianificazione Territoriale, in vista di una gestione dei temi sovra comunali a supporto delle scelte strategiche che potranno essere assimilate dagli strumenti urbanistici comunali. Ciascuna sezione conterrà un insieme di informazioni inerenti, sia le competenze istituzionali del piano, che i programmi identificati dall'amministrazione attraverso il Manifesto delle Azioni. Filo conduttore dell'attività di aggiornamento dei dati sarà il rilevamento degli elementi che fungono da indicatori e che la Commissione Regionale VAS (Valutazione Ambientale Strategica) ha già stabilito essere attività indispensabile per la misurazione del raggiungimento degli obiettivi stabiliti dal PTCP. Si sottolinea che il Portale, nelle sue tre sezioni, non costituisce la mera rappresentazione degli elaborati cartografici del PTCP, bensì, lo sviluppo e l'implementazione dei temi ritenuti cardine per il futuro assetto del territorio: mobilità, ambiente e insediamenti produttivi. Su questi temi la Provincia ha deciso di investire, pertanto si attiveranno delle sinergie tra gli uffici al fine di garantire, attraverso un unico strumento di lavoro, una fonte di informazioni attendibile ed indispensabile per il futuro assetto del territorio.


5. Come e chi può utilizzare il portale WEB GIS?

Utilizzano attivamente il WEB GIS i 44 Comuni che compongono la Città Metropolitana di Venezia, ai quali sono state già fornite le credenziali per accedere.

Si accede direttamente dal sito www.pianificazione.provincia.venezia.it cliccando su “WEB GIS” dal menù di sinistra. Una volta entrati nel portale "WEB GIS" con nome utente e password, troverete nel menù a destra il link "help" che vi rimanda al "manuale per l’utilizzo", in formato .pdf e scaricabile.


6. Come possono i Comuni richiedere il deposito di Varianti agli strumenti urbanistici ai fini della loro pubblicazione?

Inviando la richiesta di pubblicazione e deposito, l’avviso di deposito, la delibera di adozione e gli allegati normativi o cartografici in formato digitale (.pdf) all’indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) del nostro Servizio:

pianificazione@pec.provincia.ve.it

 

Nel caso si manifestassero problemi con la PEC, la documentazione potrà essere consegnata direttamente presso l'Ufficio Protocollo (Centro Servizi, via Forte Marghera n. 191 – piano terra). 


7. Come possono i Comuni inviarci le pratiche relative agli S.U.A.P. ?

Inviando semplicemente la richiesta e la documentazione in formato digitale all'indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) del nostro Servizio:

pianificazione@pec.provincia.ve.it


HD Sesso video porno bionda Porno

Sesso Amatoriale